Centro di Informazione delle Nazioni Unite cerca tirocinanti in comunicazione, giornalismo, scienze politiche e risorse umane


Il Centro di Informazione delle Nazioni Unite di Pretoria (Sud Africa) apre le porte dei suoi uffici a giovani studenti universitari che vogliano avviare una carriera internazionale: ogni anno, infatti, l’ente avvia sessioni di tirocini della durata di 3 – 6 mesi per impiegare risorse fresche nei settori di competenza del Centro di Informazioni UN ovvero monitoraggio dei media, redazione, relazione con i media e ricerca.

L’opportunità di tirocinio è destinata studenti iscritti a un corso di laurea in Relazioni Internazionali, Scienze Politiche, Comunicazione, Giornalismo, Information Technology, Scienze Bibliotecarie, Risorse Umane, Amministrazione o campi annessi.

I candidati selezionati saranno impiegati negli uffici Comunicazione, Amministrazione, Information Technology e Scienze Bibliotecarie del Centro di Informazione delle Nazioni Unite a Pretoria.

I tirocini restano aperti tutto l’anno. Per partecipare, occorre compilarel’application form disponibile sul sito del Centro e inviarla corredata di tutti i documenti necessari all’indirizzo email internship.pretoria@unic.org. Si richiede di specificare il periodo di disponibilità e se tale attività rientra nel piano di studio.

saranno ricontatti solo i candidati selezionati. Le spese relative al trasferimento, alloggio, copertura sanitaria, etc. sono a carico dei tirocinanti o dell’istituzione accademica che sponsorizza il loro viaggio.

Comments are closed.