Premio Giacomo Volontè, 3mila euro agli ingegneri del Politenico di Milano I premi di laurea ”Giacomo Volonté” del valore ciascuno di € 3.000 lordi, sono destinati ai laureati nei corsi di Laurea triennale in Ingegneria Meccanica e Ingegneria Aerospaziale presso il Politecnico di Milano che abbiano conseguito il relativo titolo nel periodo da febbraio 2014 a febbraio 2015 e che abbiano sviluppato tesi di laurea di interesse per la Società. Costituiscono titolo preferenziale le tesi inerenti i veicoli terrestri.
I candidati sono tenuti a presentare domanda di partecipazione, compilando il modulo prestampato disponibile sul sito internet. La domanda di partecipazione, corredata da una copia della tesi su supporto digitale di massimo 10 MB, deve essere inviata o recapitata in busta chiusa recante il riferimento del titolo del concorso (Premio di laurea “Giacomo Volonté” anno 2014) entro e non oltre le ore 15.00 del 06 marzo 2015 , al Servizio Posta Protocollo ed Archivio del Politecnico di Milano – Piazza Leonardo da Vinci, 32 – 20133 Milano.
Il conferimento dei premi di laurea è deliberato in base ad una graduatoria formulata da una Commissione giudicatrice composta da: Rettore del Politecnico di Milano, o suo delegato, Presidente; Preside della Scuola di Ingegneria industriale e dell’Informazione o suo delegato; un rappresentante della società GIANETTI RUOTE S.r.l. Per le tesi redatte da due o più studenti, la domanda di partecipazione potrà essere presentata da uno degli autori secondo il modulo fornito.
per il bando completo, clicca quì: http://www.polimi.it/fileadmin/user_upload/allegati_borse_premi/1393842898_Bando-Volonte-2014.pdf