Editoria digitale. Quo vadis


La rivoluzione del libro digitale è appena iniziata. Del presente-futuro dell’editoria si parlerà il 19 marzo 2013 nell’evento IfBookThen a Milano.

IfBookThen, organizzato da Bookrepublic, è la conferenza sul futuro dell’editoria.

Nella prima edizione nel febbraio 2011 si è discusso sui cambiamenti l’esperienza di lettura, su come preservare la cultura digitale, quello che sta succedendo nel mercato americano ed europeo, con il sostegno di ricerche e studi di casi, e in che modo l’editoria digitale stia cambiando il nostro modo di pensare e immaginare libri.

L’anno dopo, nel febbraio 2012, una profonda attenzione si è mantenuta sul rapporto Autore-Editore-Lettore e sul modo in cui gli autori e produttori di dispositivi digitali siano in grado di assicurare al lettore una perfetta esperienza di lettura.

Il tema caldo della pirateria è stata ampiamente discussa e 40K ha presentato la sua esperienza di madre Digital Publisher.

Lo stesso anno, Bookrepublic decise di offrire un Summer Edition di IfBookThen.

La conferenza fu dedicata all’editoria professionale accademica e scientifica con l’obietivo di comprendere come la tecnologia stia influenzando l’accesso, la catalogazione, l’archiviazione e la distribuzione di contenuti digitali nel mondo accademico.

Per la prima volta, IfBookThen anno si apre ad una sinergia europea, grazie alla partnership con la Svezia e la Spagna.

Milano vi aspetta presso l’Auditorium del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.

Per maggiori informazioni, visitare il sito di ifbookthen.

 

email

1 Comment

  1. 293165 10601That being said by use it all, planet is genuinely restored a little more. This situation in addition will this particular Skin tightening and starting to be moved and into the mood of these producing activities. every day deal livingsocial discount baltimore washington 117516