UniCredit mette a disposizione 15 borse di studio con lo “Study-Abroad Exchange Programme”


UniCredit & Universities lancia la 6^ edizione del concorso UniCredit Study-Abroad Exchange Programme. Il concorso mette a disposizione 15 borse di studio per trascorrere un periodo di scambio  all’estero. 

E’ possibile usufruire della borsa per periodi di studio in uno dei seguenti 17 paesi del perimetro UniCredit: Austria, Russia , Azerbaijan, Germania, Serbia, Bosnia Erzegovina, Ungheria, Slovacchiia, Bulgaria, Italia, Slovenia, Croazia, Polonia, Turchia, Repubblica ceca, Romania, Ucraina.

Per partecipare al concorso, i candidati devono:
1. essere studenti universitari (laurea triennale o master), iscritti almeno al secondo anno (nel caso di una laurea triennale) di un corso di laurea in economia, finanza o giurisprudenza presso un’università del perimetro UniCredit.
2. indicare come destinazione solo le università che abbiano un accordo di scambio con l’università di provenienza (max 3 università di destinazione). Il periodo di scambio potrà effettuarsi a partire da gennaio 2017 e dovrà concludersi entro marzo 2018.

A ciascun vincitore sarà corrisposto un assegno mensile di €700 (al lordo delle imposte) per la durata dello scambio e un importo fisso di €1.000 per le spese di viaggio, di visto o altro.

Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 15 novembre 2016. I vincitori saranno nominati entro il 15 dicembre 2016.

Il Bando

Comments are closed.